La frontiera tra Panama e Costa Rica: la fine del viaggio e un inizio!

6-15 Settembre 2017 – La frontiera tra Panama e Costa Rica: la fine del viaggio e un nuovo inizio!

Il meraviglioso viaggio dalla Colombia a Panama attraverso l’arcipelago di San Blas finisce. Come tutte le cose magnifiche. Sempre finiscono. Pensando alla prossima che dovrà cominciare. E infatti la prossima è già vicina: ritorniamo a Panama e ci dirigiamo verso la Costa Rica dopo quasi dieci anni!

 

Jeep dal porto a Ciudad de Panama, scalo in Ostello, doccia, cena. Il giorno dopo partiamo con un aereo per avvicinarci al confine con il Costarica. Da lì affitttiamo un taxi che ci porta dalla frontiera a Puerto Viejo. Qui abbiamo un programma intenso per i prossimi giorni.

Salutare vecchi amici, prendere possesso del territorio, girare in bibicletta tra la costa e le foreste dell’interno per vedere case e terreni che… ci interessano…

Alloggiamo dall’amico Fred per i primi giorni, visitiamo il Jaguar Rescue Center, pedaliamo lungo le strade e facciamo bagni a caso in mari cristallini. Aperitiviamo sulla spiaggia, compriamo generi di conforto al mercato e ci cuciniamo le cene, facciamo colazioni deliziose da Como en mi Casa…

Ah…il nostro programma intenso prevede anche un certo passaggio… ma… vi aggiorneremo a tempo debito!

Pura Vida!

Vale & Sig

A proposito dell'autore

Lascia un commento

l tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Chi è Aguaplano?

Ciao! Siamo Valeria e Sigfrido, abbiamo viaggiato insieme per quasi 20 anni visitando più di 70 Paesi.

Il nostro blog è in circolazione da più di dieci anni. Vogliamo aiutare le persone a scoprire nuove destinazioni e fornire informazioni, suggerimenti e consigli sui viaggi indipendenti. Parliamo italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese. Seguici!