Select Page

Colombia! l’arrivo a Bogotà e il Caño Cristales

skyline bogota colombia 300x225 - Colombia! l'arrivo a Bogotà e il Caño Cristales12/16 agosto 2017 – Dopo un interminabile viaggio Torino Parigi Bogotà approdiamo lo stesso giorno nel quale siamo partiti! All’arrivo a Bogota siamo sfatti ma riusciamo come sempre a girare per la città respirando colori, cieli, profumi e… freddo! Siamo a 2640 metri sul livello del mare! Dopo La Paz e Quito (che son già nella nostra lista delle meraviglie del mondo già viste) è la terza capitale del sudamerica in ordine di altitudine…

Non sappiamo come nè percè ma riusciamo ad organizzarci via Skype il tour a Cano Cristales, meraviglia naturale colombiana che da poco è di nuovo accessibile ai turisti (era zona inaccessibile delle FARC). travelling to cano cristales la macarena colombia 300x225 - Colombia! l'arrivo a Bogotà e il Caño Cristales

 

I giorni alle nostre spalle sono magnigifici. Trekking, natura, cultura. Barche e foreste, fiumi rossi e diluvi torrenziali. Stiamo conoscendo ogni giorno persone nuove, Colombiane e non. Ognuna con un pezzo di racconto di vita che ci arricchisce. La natura ci sovrasta… siamo incantati da tutto. Fradici e incantati!

inside cano cristales la macarena colombia 300x225 - Colombia! l'arrivo a Bogotà e il Caño Cristales

A proposito dell'autore

Lascia un commento

l tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Aguaplano?

Aguaplano non è una agenzia di viaggi, ma piuttosto un invito a viaggiare con noi e, per voi, un aiuto a viaggiare.

Aguaplano vi aiuterà da qui in poi a scoprire percorsi editi e inediti, vi accompagnerà con info, suggerimenti, indirizzi, trucchi e suggestioni. Tutte le nostre esperienze raccolte sul campo son qui al vostro servizio. Quelle che mancano le aggiungeremo!

aguaplano logo senza scritta small - Colombia! l'arrivo a Bogotà e il Caño Cristales

Hello Traveller!

Get your kicks on every route!

Join our mailing list to receive the latest news

and updates from us!

You have Successfully Subscribed!