Colombia! l’arrivo a Bogotà e il Caño Cristales

12/16 agosto 2017 – Dopo un interminabile viaggio Torino Parigi Bogotà approdiamo lo stesso giorno nel quale siamo partiti! All’arrivo a Bogota siamo sfatti ma riusciamo come sempre a girare per la città respirando colori, cieli, profumi e… freddo! Siamo a 2640 metri sul livello del mare! Dopo La Paz e Quito (che son già nella nostra lista delle meraviglie del mondo già viste) è la terza capitale del sudamerica in ordine di altitudine…

Non sappiamo come nè percè ma riusciamo ad organizzarci via Skype il tour a Cano Cristales, meraviglia naturale colombiana che da poco è di nuovo accessibile ai turisti (era zona inaccessibile delle FARC).

 

I giorni alle nostre spalle sono magnigifici. Trekking, natura, cultura. Barche e foreste, fiumi rossi e diluvi torrenziali. Stiamo conoscendo ogni giorno persone nuove, Colombiane e non. Ognuna con un pezzo di racconto di vita che ci arricchisce. La natura ci sovrasta… siamo incantati da tutto. Fradici e incantati!

A proposito dell'autore

Lascia un commento

l tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Chi è Aguaplano?

Ciao! Siamo Valeria e Sigfrido, abbiamo viaggiato insieme per quasi 20 anni visitando più di 70 Paesi.

Il nostro blog è in circolazione da più di dieci anni. Vogliamo aiutare le persone a scoprire nuove destinazioni e fornire informazioni, suggerimenti e consigli sui viaggi indipendenti. Parliamo italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese. Seguici!