Galapagos – Ecuador 2013. Il viaggio del viaggio sognato da sempre.

Questo 2013 per noi è nato storto, brutto, doloroso. Come l’anno più difficile da sempre, almeno e soprattutto per me, Valeria. Non so come, con quali risorse recondite siamo riusciti a pensare di partire. Per fortuna. Perché poi, partire, è sempre meglio. Partire per poi tornare, per pensare e non pensare a chi parte per non tornare più.

Per lo meno ai tuoi occhi, se poi no chissà. Vedremo.

Fin da bambini le Isole Galapagos sono state uno di quei sogni ad occhi aperti, considerati irrealizzabili. E allora si parte. Per le Galapagos. Per realizzare un sogno.

Perché quello che di magnifico ed insuperabile c’è su questa palla-pianeta va visto, annusato, calpestato, vissuto. Al diario la cronaca.

E poi l’Ecuador: una terra bellissima, assolutamente al di sopra delle aspettative. Ricca, composita, complessa: di mari, oceani, montagne, lagune, cascate, piogge, strade, colori, profumi.

Una terra vera, viva, stupefacente.

L’Oceano Pacifico e le Ande.

Insieme.

E noi.

Galapagos Ecuador – il diario

Mappa e itinerario – Galapagos Ecuador

Galapagos Ecuador – Immagini

Galapagos articolo

A proposito dell'autore

Lascia un commento

l tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Chi è Aguaplano?

Ciao! Siamo Valeria e Sigfrido, abbiamo viaggiato insieme per quasi 20 anni visitando più di 70 Paesi.

Il nostro blog è in circolazione da più di dieci anni. Vogliamo aiutare le persone a scoprire nuove destinazioni e fornire informazioni, suggerimenti e consigli sui viaggi indipendenti. Parliamo italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese. Seguici!