Porca merda da Aguaplano…

Ci scusiamo per il titolo del post ma era l’unico idoneo all’accaduto.  Volo sabato mattina Torino Parigi, causa Stopover di 11 ore per il volo successivo decidiamo di raggiungere la città et voilà…scippo del portafoglio sul Metro. Passaporto, carte di credito, possibilità di partire…..tutto sfumato. Non scendiamo nei dettagli a raccontare la giornata intera passata tra uffici di polizia francesi, tentativo – per fortuna riuscito – di recupero bagagli per evitare che loro soli si imbarcassero per il Sud Africa, ricerca di un Hotel per la notte, viaggio in treno la domenica per tornare a Torino.

Noi non ci arrendiamo: siamo qui in incognito e ci stiamo sbattendo come forsennati per fare tutti i duplicati dei vari documenti e attivare le pratiche per l’assicurazione per fortuna stipulata.

Se il destino – o la sfiga – non ci remano ancora contro ripartiremo il prima possibile.

Merde!

 

 

A proposito dell'autore

Lascia un commento

l tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy

Chi è Aguaplano?

Ciao! Siamo Valeria e Sigfrido, abbiamo viaggiato insieme per quasi 20 anni visitando più di 70 Paesi.

Il nostro blog è in circolazione da più di dieci anni. Vogliamo aiutare le persone a scoprire nuove destinazioni e fornire informazioni, suggerimenti e consigli sui viaggi indipendenti. Parliamo italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese. Seguici!